SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Accendi la tua voglia di fare sport e spegni il tuo smartphone”. E’ questo l’invito fatto ai ragazzi delle scuole secondarie inferiori per partecipare  ad un corso gratuito di attività motoria e autodifesa. L’iniziativa rientra in “Follow yourself”, un progetto sull’informazione e la prevenzione del  cyberbullismo e della dipendenza tecnologica finanziato ai sensi dall’Avviso pubblico DDPF n. 47  del 7 maggio 2018 della Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle  politiche sociali, di cui sono capofila le Acli delle Marche e di cui è partner l’U.S. Acli Marche.

Il corso si svolgerà ogni martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 16,30 a partire dal 3 marzo e  fino al 26 marzo presso Ec Studios Production ASD APS in via Manara 134 a San Benedetto del Tronto.  Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere ai seguenti numeri  telefonici 3311472654 e 3662076296.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *