SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella mattinata di ieri il sindaco Piunti ha riunito assessori e dirigenti comunali per concordare le migliori modalità per attuare, in uffici, strutture e situazioni aggregative di competenza comunale, le direttive nazionali finalizzate a prevenire, con adeguati comportamenti, possibili forme di contagio da coronavirus.
Durante la riunione sono arrivati i riflessi della conferenza stampa del presidente della Regione Marche di illustrazione dei provvedimenti allo studio sui quali, però, non c’è una versione definitiva.
Si sottolinea dunque che, al momento, non c’è alcuna disposizione in merito alla chiusura delle scuole. Si attendono ulteriori indicazioni che dovrebbero scaturire da un vertice regionale degli organi preposti alla tutela della salute pubblica.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *