di Giuseppe Mariucci

MONTELPARO – Non poteva passare inosservato questo Giovedì 20 Febbraio 2020: anche a Montelparo  si festeggiava il  GIOVEDI’ GRASSO e come ogni anno il Comune di Montelparo, l’Istituto Mancinelli e i ragazzi dell’Associazione Giovanile  “Il Chiostro” hanno saputo intrattenere e divertire gli ospiti!

Nella Palestra Comunale si sono riversati, infatti, molti bambini mascherati, le loro famiglie e, per accompagnare il ragazzi dell’Ente Mancinelli, molti assistenti!

C’erano anche il Sindaco Marino Screpanti, il Priore Parroco Fra Emanuele D’Aniello, il Presidente del Mancinelli Andrea Funari, il direttore dell’Ente Emanuele Sassù, i rappresentanti dell’Associazione “Il Chiostro, quelli del Comitato di Sant’Antonio Abate, il Presidente dell’Associazione Culturale “Il Murello” e le Catechiste dell’Oratorio della Parrocchia di San Michele Arcangelo che hanno saputo, anche in questo caso, presentare egregiamente i loro bambini mascherandoli in modo veramente originale.

Tutti sprizzavano, nei loro particolari costumi, tanta energia e tanta felicità.

Oltre a tanta musica, tra lo svolazzare di miriade di coriandoli, non potevano mancare i dolcetti tipici per questa giornata: frappe, frittelle, ciambelline, pizza (tutto confezionato dalle bravissime cuoche del Mancinelli!), bibite e tanto, tanto altro ancora!

Complimenti a tutti!!!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *