SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il processo elettorale della Croce Rossa Italiana è terminato questa sera con l’elezione del Presidente, Melatini Cristian, dei tre consiglieri, Malizia Donatella, Mandolini Anna Giuseppina e Travaglini Raffaele e il Consigliere Giovane, Symon Piotr Rogus.
Nel corso della giornata di domenica 16 Febbraio, i volontari del Comitato di San Benedetto del Tronto e dell’Unità Territoriale di Centobuchi, hanno votato , presso il comitato di San Benedetto del Tronto, che ha visto quest’anno che ha visto la riconferma del Presidente Melatini e l’elezione dei nuovi membri del consiglio direttivo, tutti con una lunga esperienza di volontariato all’interno.

“Come abbiamo scritto nel programma elettorale, ci impegniamo a rafforzare l’identità della CRI, ovvero a diffondere e condividere una reale ‘cultura’ di Croce Rossa, tenendo al centro i Principi Fondamentali come guida costante delle nostre scelte. In questo momento la CRI può e deve poter raccogliere il meglio dei sforzi fino ad ora messi in atto, e far crescere nuovi stimoli, nuovi progetti e nuove idee che possano aumentare e rendere migliore l’operato fino ad ora espresso. Dal Consigliere Giovane e dai Giovani del comitato, mi aspetto che sappiano incarnare la Croce Rossa del futuro, facendo conoscere sempre più la nostra realtà a giovani del territorio, portando gli stessi a diventare agenti di cambiamento e diventando sempre di più fonte di innovazione, cambiamento e progresso”, il Presidente Melatini.
Il giorno Giovedì 20 Febbraio si procederà presso la sede del comitato, si leggerà il decreto di nomina e il giuramento da parte del Presidente e Consiglieri eletti e il Consigliere Giovani.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *