CUPRA MARITTIMA: Il Dirigente Scolastico prof. Maurilio Piergallini e tutti i docenti sono orgogliosi di presentare alla comunità  il nuovo corso Web Community – Web Marketing, pertanto gli studenti delle scuole secondarie di primo grado e le loro famiglie sono invitati alla giornata di ‘Open day’ del 26 gennaio dalle 16.00 alle 19.00.

Verrà illustrato il nuovo indirizzo Web Community, al passo con i tempi, basato sull’utilizzo del WEB e della comunicazione Social (Facebook, Instagram… ). L’informatica e la multimedialità si pongono infatti al servizio di una formazione completa dello studente che saprà costruire un sito web, un blog, delle app per gestire acquisti/vendite on-line così come richiede il mercato globale. Un modo efficace dunque che risponde all’innovazione e alla globalizzazione in atto. La didattica laboratoriale multimediale sarà, quindi, alla base del percorso curriculare  formando una nuova figura professionale strategica del Web Marketing e della comunicazione aziendale in RETE.

L’Offerta Formativa comprende anche l’Indirizzo ‘Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale’ che offre l’opportunità di costruire competenze spendibili nell’ambito medico-sanitario per  una figura professionale che si inserisca efficacemente nel mondo del lavoro (Cliniche, Ospedali…). Per la piena realizzazione del nostro percorso sono attivi laboratori multimediali e medico-operativi. Sono anche programmate convenzioni con importanti Università per inserire i nostri ragazzi nel circuito dell’alta formazione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *