Martinsicuro, domenica la celebrazione della comunità Latinoamericana

Condividi questo articolo sui social o stampalo

MARTINSICURO – La Comunità Latinoamericana presente nella diocesi di San Benedetto del Tronto prosegue il suo cammino itinerante con la finalità di arrivare a tutti i Latinoamericani, facendoli sentire parte della comunità, cercando così di ravvivare in loro la fede.
Si tratta di un momento importante di accompagnamento nel percorso spirituale della comunità latinoamericana, che vive lontana delle proprie terre di origine, offrendo così a tutti un momento di accoglienza e vicinanza in Gesù Eucaristia, fonte di vita e di fraternità.

Inoltre, lo spirito Mariano e Latinoamericano condiviso nelle diverse comunità di mare e di montagna guidati da Padre Roel Osorio, responsabile della Pastorale Latinoamericana, unisce l’intera comunità nelle fede, Chiesa Accogliente e Gioisa che annuncia Gesù a tutti.

Il prossimo appuntamento della Comunità Latinoamericana Itinerante si terrà domenica 26 Gennaio presso la Chiesa Sacro Cuore di Martinsicuro alle ore 15:30, quando sarà celebrata la Santa Messa in Spagnolo animata dal Coro di San Nicolò di Teramo.
Al termine della celebrazione si terrà l’Adorazione Eucaristica e il Rosario della Pace.

Al termine della cerimonia, nel salone Parrocchiale, tutti i presenti potranno vivere un momento di convivio.

I responsabili affermano: “Ringraziamo il Signore per il dono dell’Eucaristia e della fraternità condivisa nella preghiera”.

Condividi questo articolo sui social o stampalo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *