SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il giorno 3 gennaio si è tenuto presso la Cattedrale Madonna della Marina il primo Concerto di Natale, organizzato dal parroco Don Patrizio Spina e diretto dal maestro Vincenzo Stefania, che ha visto coinvolti insieme i cantori, i catechisti, i lettori e i musicisti della parrocchia con tutti i bambini che frequentano il catechismo.
L’evento è stato fortemente sostenuto dal comitato di quartiere, dal presidente Elena Piunti e da tutti i collaboratori, che insieme ai genitori dei bambini hanno dato un forte contributo all’organizzazione dell’evento.
Questo primo concerto della parrocchia è uno stato una grande gioia per i genitori, per i nonni, e per tutta la comunità del quartiere. I canti che hanno interpretato i bambini e i coristi sono stati quelli tradizionali del periodo natalizio insieme ad altri liturgici di autori famosi nel mondo della chiesa ed hanno portato a vivere questo momento nella piena gioia, nella comunione e condivisione in un clima di festa e di socializzazione.
Il presidente Elena Piunti, presente all’evento unitamente ad altri membri del comitato, ha ringraziato gli organizzatori di questo tanto atteso evento auspicando per il futuro una sempre più proficua collaborazione tra la parrocchia e il quartiere.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *