ACQUAVIVA PICENA – Un clima festoso e ricco di fede ha caratterizzato le festività natalizie nella parrocchia di Acquaviva Picena. Iniziando dal 23 dicembre quando insieme al parroco don Pierluigi le varie realtà parrocchiali si sono ritrovate al’oratorio per scambiarsi gli auguri di Natale e un dono regalo. Durante la Vigilia la recita dei bambini del catechismo ha preceduto la santa Messa di mezzanotte, “Lo schiaccianoci” è la trama della rappresentazione scelta quest’anno. Un lavoro dove catechisti e famiglie hanno collaborato per settimane. Nel giorno della conclusione dell’anno si è celebrata una Messa con canto del Te Deum.
L’anno nuovo è stato festeggiato dai bambini e dalle famiglie con un’allegra e partecipata tombolata in chiesa dove tutti i fedeli hanno avuto la lieta sorpresa dell’arrivo dei Magi, quest’ultimi si sono trattenuti a parlare con i bambini e hanno inoltre partecipato alla santa Messa.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *