Il dottor Nicola Baiocchi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I comitati di quartiere di San Benedetto del Tronto, da sempre impegnati nella sensibilizzazione della tematica sulla Sanità cittadina, dopo i vari confronti con le Autorità competenti e le varie iniziative promosse nella città, ritengono, alla vigilia dell’approvazione da parte dell’Organo Regionale del Piano Sanitario, di tenere viva la tematica in essere che vede la Città di San Benedetto del Tronto, quale sede di un nuovo Ospedale di 1° livello, in ossequio ai dettati legislativi in essere.
A tal proposito invitano tutte le Autorità del territorio e tutti i cittadini a partecipare alla manifestazione pubblica che si terrà sabato pomeriggio 14 dicembre alle ore 16 presso l’auditorium “Tebaldini” di San Benedetto del Tronto.
L’assemblea sarà presieduta dal Dott. Nicola Baiocchi, Presidente del comitato cittadino “Salviamo il Madonna del Soccorso”, unitamente ad un rappresentante dei Comitati dei quartieri e sarà coordinata dal giornalista Carlo Di Giovanni.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *