GROTTAMMARE – Questa sera, venerdì 13 dicembre alle ore 21.30, presso la Parrocchia Madonna della Speranza di Grottammare, la giornalista Francesca Fialdini racconterà: “La Fede“.
La serata fa parte di un programma di tre incontri che ha come titolo “Le voci della Città”. Nell’ultimo incontro sarà protagonista Cecilia Strada (20 dicembre). Clicca qui

Come riporta il sito della Parrocchia Madonna della Speranza: “La giornalista Fialdini è un volto televisivo noto e amato. Non solo una attenta osservatrice della vita quotidiana degli italiani, che racconta con competenza, ma anche il dono di sapersi immedesimare in chi incontra, mai estranea. Oggi conduce “”Da noi… a ruota libera”, la domenica pomeriggio su Rai 1. Ha pubblicato anche un bellissimo racconto: “Il sogno di un venditore di accendini”, con l’Editrice Città Nuova”.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *