MONTEPRANDONE – Con l’approssimarsi dell’approvazione del bilancio di previsione 2020/2022, l’Amministrazione comunale intende illustrare gli investimenti e le opere pubbliche che verranno realizzate nei prossimi tre anni.

Gli incontri pubblici si terranno martedì 17 dicembre, presso la Nuova Sala Riunioni, a Centobuchi e mercoledì 18 dicembre, presso la sala Consiliare, a Monteprandone. Gli incontri avranno inizio alle ore 21.

“L’approvazione del bilancio di previsione costituisce il principale atto di programmazione economico finanziaria per la realizzazione di tutti i servizi e le opere che verranno portate a termine nei prossimi anni – spiega l’assessore al Bilancio Gianpietro Vallorani – questi incontri sono utili per confrontarci con la cittadinanza e raccogliere suggerimenti e indicazioni sugli interventi da realizzare, sulla base delle risorse finanziarie disponibili. Pertanto invitiamo tutti i cittadini di Monteprandone e Centobuchi a partecipare”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *