MARTINSICURO – Sabato 14 dicembre, presso il Palazzetto dello Sport di Martinsicuro, si terrà l’ormai classico appuntamento con l’evento “Natale nello Sport”, un intero pomeriggio che, a partire dalle ore 15:00, vedrà protagoniste le associazioni sportive e gli atleti truentini. La festa, organizzata dall’Ufficio Sport del Comune di Martinsicuro con la collaborazione delle varie società, si svolgerà fino alle ore 20:00 e vedrà alternarsi esibizioni e spettacoli sportivi, animazione per grandi e piccoli e tanti saggi ed attività sportive realizzati dalle associazioni.

“Per il terzo Natale di fila abbiamo deciso di proporre una festa per celebrare il mondo dello sport che, tra Martinsicuro e Villa Rosa, può contare su diverse realtà di assoluto livello che svolgono, ogni giorno, un importante attività formativa tra i nostri ragazzi inculcando in loro i valori sani e puliti dello sport e contribuendo alla crescita degli uomini e degli atleti di domani” dichiarano, a nome dell’Amministrazione comunale, il primo cittadino di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Consigliere delegato allo Sport, Alessandro Casmirri. “A tutte le associazioni e le società, agli atleti, ai ragazzi e alle loro famiglie è dedicato questo appuntamento, per stare tutti assieme, per condividere lo sport e passare un pomeriggio diverso, immersi in un clima di gioia, festa ed allegria. Tutta la cittadinanza è ovviamente invitata a partecipare”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *