SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Ministero dell’Istruzione ha comunicato che il prossimo 31 dicembre scadrà il termine per riscuotere le borse di studio per l’anno scolastico 2018/2019 per studenti delle scuole secondarie di secondo grado (superiori) per l’acquisto di libri di testo, spese di trasporto e accesso a servizi culturali.

Coloro che, all’epoca, fecero domanda in Comune, ora possono riscuotere l’importo dovuto presso qualsiasi ufficio di Poste Italiane spa del territorio nazionale attraverso un bonifico domiciliato. Gli studenti minorenni dovranno presentarsi insieme a un genitore o chi ne fa le veci che esibisca i propri documenti, il codice fiscale e firmi dinanzi all’impiegato una dichiarazione sostitutiva che è possibile scaricare dal Portale dello Studente del MIUR .

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *