MARTINSICURO – Si terrà domenica 8 dicembre, con inizio alle ore 15:00, l’inaugurazione della Pista di Pattinaggio sul Ghiaccio che animerà la centralissima piazza Cavour fino al prossimo 6 gennaio. Con la pista sarà aperto ufficialmente anche il piccolo “boschetto” di circa 40 metri quadri ricreato in piazza Cavour con alberi di Natale addobbati e tante sorprese per i più piccoli. Dalle 15:00 in poi ci sarà in piazza anche animazione per grandi e piccini con lo spettacolo dei pupazzi animati. All’imbrunire infine si terrà la tradizionale accensione delle luminarie su tutto il territorio cittadino.

“Per questo Natale abbiamo pensato a tante piccole novità per animare le festività natalizie nella centralissima piazza – sottolineano, a nome dell’Amministrazione, il primo cittadino, Massimo Vagnoni, ed il Consigliere delegato al Commercio, Riccardo Fedeli – la Pista di Pattinaggio 10×20 metri sarà di ghiaccio vero e non sintetico come lo scorso anno, invece del tradizionale albero in piazza abbiamo pensato di realizzare un piccolo grande bosco addobbato a festa per i più piccoli e, nel corso delle festività, si susseguiranno diversi spettacoli che animeranno piazza Cavour sempre a partire dalle ore 15:00”.

Lunedì 23 dicembre si svolgerà uno spettacolo circense in piazza con clown, equilibristi e giocolieri. Martedì 24 dicembre, vigilia del Natale sarà la volta di saltimbanchi ed artisti di strada. Domenica 29 dicembre spazio allo spettacolo dei burattini con i personaggi più amati delle favole. A chiudere la kermesse, sabato 4 gennaio, lo spettacolo di magia comica con il prestigiatore “Bompicchio”.

“Insomma, il Natale in piazza Cavour vedrà quest’anno animazione e divertimento per tutti: invitiamo quindi tutta la cittadinanza a partecipare numerosa per rendere sempre più magiche queste festività” concludono gli amministratori truentini.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *