“Live Xmas”, Acquaviva e San Benedetto unite dal Concerto Acustico di Solidarietà degli ANCORAinCORO

Condividi questo articolo sui social o stampalo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In occasione del decimo anniversario della sua fondazione, ANCORAinCORO Gospel Choir il prossimo dicembre tornerà ad animare le festività natalizie della provincia con lo spettacolo “Live Xmas – Concerti Acustici di Solidarietà.

Due le date previste, la prima giovedì 26 dicembre, alle ore 21, presso la Basilica Cattedrale di Santa Maria della Marina a San Benedetto del Tronto e la seconda sabato 28 dicembre, alle ore 21:30 presso la Chiesa di San Nicolò di Bari ad Acquaviva Picena.

Oltre cinquanta cantori, accompagnati da pianoforte e tastiere, si esibiranno in performance acustica, attraverso un repertorio rinnovato e tratto dalla migliore tradizione natalizia anglosassone e italiana, in cui non mancheranno anche omaggi al genere Pop.

Anche quest’anno la formazione classica dell’ANCORAinCORO Gospel Choir sarà arricchita dall’entusiasmo dei bravissimi ragazzi dell’AiC Academy, la scuola di canto corale nata come vivaio di voci del gruppo musicale principale.

L’ingresso sarà gratuito e il ricavato delle libere offerte raccolte sarà destinato a sostenere ONLUS attive nel nostro territorio.

Evento organizzato con il supporto e la collaborazione della Diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto, la Parrocchia di Santa Maria della Marina, la Parrocchia di San Niccolò e le amministrazioni comunali di San Benedetto del Tronto e Acquaviva Picena.

Condividi questo articolo sui social o stampalo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *