FOTO Montelparo, grande festa per i 105 anni del Maestro Fano

Condividi questo articolo sui social o stampalo

Di Giuseppe Mariucci

MONTELPARO – Con un grande sorriso, tanta disponibilità e tanta voglia di comunicare: riceve così, il Maestro Fano Onofrio, tutti quelli che qui sono venuti per festeggiarlo!
Si festeggiano, infatti, i suoi eccezionali 105 anni (è nato il 24 novembre 1914)! Eccezionali anche nella sua forma fisica!
Si sono portati in tantissimi alla Ginestra Hotel Residence di Montelparo per condividere con lui questo meraviglioso traguardo: parenti, amici, compaesani!
Non poteva mancare il Sindaco di Montelparo, Marino Screpanti, che ricopre oggi quello stesso ruolo che fu del Maestro quasi settant’anni fa! Egli è stato uno dei grandi e positivi protagonisti della storia del paese fin dalla fine degli anni ‘30!
Tra gli intervenuti, molto gradita è stata la presenza di Padre Giovanni Mazzoni che, dall’alto dei suoi quasi 91 anni, ricopre tuttora la funzione di Vice-Parroco della Parrocchia di San Michele Arcangelo di Montelparo.
Complimenti al Maestro Fano (così viene da sempre chiamato) e auguri! Complimenti alla famiglia che con tanta attenzione e tanto amore gli è sempre vicina!

Condividi questo articolo sui social o stampalo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *