MONTEPRANDONE – Nelle giornate di venerdì 1 e sabato 2 novembre, l’Amministrazione comunale mette a disposizione della cittadinanza un servizio di bus navetta gratuito per il cimitero da Centobuchi e da Monteprandone.

Per quanto riguarda la tratta da Centobuchi sono previste corse:
dal bar Sant’Anna in contrada Sant’Anna, alle ore 7:45, 9.05 e 15:30;
da piazza dell’Unità a Centobuchi, alle ore 7:50; 9:10 e 15:35;
dalla parrocchia San Giacomo della Marca a Fosso dei Galli, alle ore 7:55, 9:15 e 15:40
dalla parrocchia Regina Pacis a Centobuchi, alle ore 8, 9:20 e 15:45.

Gli orari di rientro sono previsti alle ore 10, alle 11:30 e alle 17:45.

La tratta da Monteprandone prevede le corse alle ore 8:30 e alle ore 15, partenza dalla pensilina della fermata autobus di via Borgo da Mare verso il cimitero con rientro alle ore 11 e alle 17:30.

Il servizio di bus navetta per domenica 3 novembre verrà effettuato con i percorsi e gli orari ordinari ovvero partenza da Sant’Anna alle ore 8.30 e ritorno dal Cimitero alle ore 11.

“E’ un servizio di utilità sociale rivolto alle persone anziane e a chi ha difficoltà a raggiungere il Santuario – spiega il consigliere con delega ai trasporti Antonio Riccio – ma anche un modo per incentivare un’alternativa di trasporto rispetto alla propria automobile personale per raggiungere il  Civico Cimitero nei due giorni di massimo afflusso di visitatori. Invitiamo, quindi, tutti i cittadini ad usufruire del bus navetta gratuito per rendere omaggio ai propri cari in occasione di queste giornate di commemorazione”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *