ACQUAVIVA PICENA – L’Associazione Palio del Duca di Acquaviva Picena ha presentato il nuovo Consiglio Direttivo.

Sponsalia, Rievocazione Storica primaria dell’Associazione Palio del Duca, rappresenta per Acquaviva un patrimonio culturale immateriale, inoltre è anche Rievocazione Storica delle Marche con la Legge Regionale n. 29/2018, grande riconoscimento che premia i trentadue anni di impegno spesi a valorizzare la storia e la cultura di Acquaviva Picena. Per il grande impegno nel volontariato, l’amministrazione comunale ha voluto assegnare all’associazione Palio del Duca, la gestione della Fortezza e del suo Museo multimediale “la fortezza nel tempo”.

Con l’assemblea dei soci di lunedì 21 ottobre, è stato approvato il bilancio consuntivo esercizio 2019 e rinnovato il Consiglio Direttivo per il prossimo triennio. Riconfermato per la nona volta consecutiva il presidente cav. Nello Gaetani che sarà affiancato dal vice presidente vicario Mario Lazzari e dal vice presidente Roberto Gaetani, consiglieri: Papini Giorgio, Papili Graziano, Bianchini Lorella, Gaetani Simonetta.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *