SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “L’annuncio della fede richiede una comunità che, unita, la vive sul territorio, dentro le fatiche di ogni giorno, ma sempre con la fiduciosa certezza che Dio l’accompagna con la sua grazia e la sua misericordia”.
Per rispondere all’appello del Vescovo della diocesi di San Benedetto del Tronto –  Ripatransone – Montalto, Mons. Carlo Bresciani, scritto nella presentazione del calendario pastorale “Và a Ninive la grande città“, la parrocchia Santa Maria della Marina di San Benedetto del Tronto, ha organizzato dal 31 ottobre al 12 dicembre 5 incontri incentrati sul libro del profeta Giona.

I momenti di riflessione si terranno all’interno della Cappella dell’Adorazione, nei giorni: giovedì 31 ottobre, venerdì 15 novembre (Insieme alla tenda del Magnificat), giovedì 28 novembre, giovedì 5 dicembre e giovedì 12 dicembre (Insieme alla tenda del Magnificat).
Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 21.15 e saranno guidati dal Parroco, Don Patrizio Spina.

L'immagine può contenere: 1 persona

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *