GROTTAMMARE – La Misericordia di Grottammare informa della possibilità del Bando di Servizio Civile Universale con 4 posti a disposizione per giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni.
Si tratta di un’esperienza indimenticabile, formativa, di grande sostegno per la comunità e di crescita interiore e professionale.

Sarà possibile presentare le domande di partecipazione entro il 10 ottobre alle ore 14.00
L’attività di servizio è di 12 mesi a 25 ore settimanali, retribuita dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Il servizio civile consente anche percorsi formativi con il rilascio di attestazioni e certificazioni dei corsi sostenuti.

Le domande devono essere presentate online attraverso il sistema DOL (Domanda On Line), procurandosi prima la propria identità digitale con il sistema SPID, acquisibile gratuitamente presso ogni ufficio di Poste Italiane oppure anche online presso gli enti abilitati e autorizzati.

I Giovani interessati possono accedere al sito web https://www.misericordie.it/bando-giovani-2019

Per aiutare i giovani alla lettura del bando è stato realizzato il seguente sito internet che può essere consultato seguendone le linee guida
http://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/

INFO 0735-632437 333-4588979

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *