GROTTAMMARE – Ieri, domenica 22 settembre, presso la Chiesa di Sant’Agostino di Grottammare, è iniziato il settenario in onore della Madonna Addolorata. Dopo la recita della Corona dell’Addolorata è iniziata la processione che passando per via: S. Agostino, piazza Garibaldi, via G. Matteotti e piazza S. Pio V è giunta nella Chiesa di San Pio V, dove alle ore 19.00 è iniziata la celebrazione Eucaristica presieduta dal Parroco Don Federico Pompei.
Da oggi, lunedì 23 settembre, a venerdì 27 settembre le Sante Messe si terranno alle ore 19.00 e alle ore 21.15 presso la Chiesa di San Pio V. Le celebrazioni quest’anno saranno predicate da Don Matteo Calvaresi, vice parroco della Parrocchia Madonna della Speranza.

Domenica 25 settembre, dopo la Santa Messa celebrata alle ore 17.00 presso la Chiesa di San Pio V, si terrà la processione con il venerato simulacro della Vergine Addolorata per le vie di Grottammare: chiesa di S. Pio V, piazza S. Pio V, via M. Spina, via Cairoli, via Laureati, largo Raffaello Sanzio, corso G. Mazzini, P.zza Garibaldi, via S. Agostino, via Cagliata, via Palmaroli, Via S. Giovanni e che si concluderà presso la Chiesa di S. Giovanni Battista.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *