“Sport senza età” a Porto d’Ascoli: il 13 settembre abbinamento tra attività fisica e conoscenza del territorio

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Venerdì 13 settembre alle 21, con partenza dall’ingresso principale del Centro commerciale Porto Grande, prenderà il via un nuovo appuntamento con l’iniziativa gratuita “Salute in cammino”.

Si tratta di una camminata della durata di un’ora con un percorso di almeno 5 chilometri da attraversare sotto la guida del prof. Francesco Maggiore.

L’iniziativa rientra nel progetto regionale “Sport senza età” realizzato dall’Unione Sportiva Acli Marche, grazie ad un contributo dell’Asur Marche (DGR 1118/2017), col sostegno di Coop Alleanza e con il patrocinio della locale amministrazione comunale.

Il programma della serata è davvero particolare perché prevede l’attraversamento della Riserva naturale della Sentina, davvero uno splendido scenario naturalistico, che sarà possibile ammirare grazie anche all’aiuto della luminosità della Luna piena, in arrivo per il giorno dopo.

Per partecipare all’iniziativa basta presentarsi sul luogo di partenza 15 minuti prima del via per la registrazione dei dati anagrafici.

Ulteriori informazioni sul progetto si possono ottenere consultando il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche o inviando un messaggio al numero 3442229927.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *