Paola Minaccioni protagonista al talent show grottammarese

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

GROTTAMMARE  Torna Lle Grotte’s Talent, il talent show cittadino della perla dell’ adriatico.
Sabato 12 Ottobre, al teatro delle Energie di Grottammare, è previsto lo spettacolo dedicato al talento artistico, vera champions culturale della comunità rivierasca.
La manifestazione, giunta con successo al primo lustro di programmazione, scalda i motori e svela le prime novità.
Ospite d’ onore sarà l’attrice e comica romana Paola Minaccioni, tra le più affermate umoriste in rosa del panorama cabarettistico italiano.

Radio, televisione, cinema e tanto teatro: un’artista poliedrica, da diversi anni sulla cresta dell’onda grazie al suo stile graffiante ed esilarante al contempo.

Debutta al laboratorio di Serena Dandini e frequenta con successo il Centro sperimentale di cinematografia. La svolta della sua carriera avviene nel 2012 quando prende parte al film di Ozpetek “Magnifica presenza”, grazie al quale viene candidata sia al Nastro d’argento che ai Ciak d’oro, come migliore attrice non protagonista. Sempre in quella categoria vince un Globo d’oro. Due anni dopo sempre con Ozpetek ottiene il Nastro d’argento come migliore attrice non protagonista e la nomination al David di Donatello nella stessa categoria, per il film “Allacciate le cinture”.

Attualmente è impegnata nella sale cinematografiche italiane con la   pellicola “ Tutta un’ altra vita”, al fianco di Enrico Brignano ed Ilaria Spada.
Tanti i programmi di successo che l’hanno vista protagonista nella sua fortunata carriera: Buldozzer, Un Medico in Famiglia, Una pallottola nel cuore e Camera Caffè.
Per la prima volta sarà in scena nel Piceno, nella figura di special guest al fianco dei numerosi talenti grottammaresi.
L’ Associazione Lido degli Aranci diramerà nei prossimi giorni i nomi ufficiali dei perfomers “made in Grottammare”, ma anticipa che l’ edizione 2019 sarà ricca di curiosità.
Il taglio dello spettacolo vedrà protagonisti i giovanissimi: una vera e propria celebrazione degli under 40, capaci di cimentarsi in sezioni artistiche e di intrattenimento inedite al pubblico grottammarese.

Nel weekend vi sarà l’apertura ufficiale della prevendita: con soli 10 € è possibile acquistare il biglietto all’evento, presso la Merceria Il Cigno di Grottammare.

La manifestazione gode del patrocinio generale dell’ amministrazione comunale di Grottammare: info line 3475406630.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *