ACQUAVIVA PICENA
– La comunità di Acquaviva Picena augura a padre Luigi Pingelli, priore del convento dei frati Agostiniani Scalzi di Acquaviva, tanti auguri per il suo ottantesimo compleanno. “Tanti auguri Padre Luigi da tutta la comunità acquavivana, oltre agli auguri ti vorremmo dire “grazie” per il tuo servizio nel convento di Acquaviva, grazie per il fervore, per la tua fede e per la tua attenzione ai fedeli che hanno spesso bisogno di un consiglio o di essere semplicemente ascoltati. Noi siamo consapevoli che in tutti questi anni il tuo “bagaglio” si è arricchito moltissimo, partito dal tuo amato Abruzzo hai portato la Parola di Dio in tanti conventi in giro per tutto il mondo, anche nei Paesi più poveri, hai preso parte a tante riunioni e incontrato tante persone, soprattutto quando hai ricoperto ruoli importanti all’interno dell’Ordine degli Agostiniani Scalzi, hai sentito sulle spalle il peso delle decisioni che hai dovuto prendere, hai insegnato a tanti giovani che hanno espresso il desiderio di percorrere le orme di sant’Agostino e infine grazie per i tuoi libri, nati dalla tua passione per la scrittura.
Padre Luigi, che il Signore, sant’Agostino e la Beata Vergine Maria ti sostengano in ogni momento della giornata così che tu possa aiutare anche noi nei momenti di difficoltà ad avere fiducia e Speranza per realizzare i progetti di Dio.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *