GROTTAMMARE – Lo Sportello unico attività produttive ha reso noti i  termini per partecipare alla Fiera di San Martino.

Gli operatori che volessero partecipare alla storica manifestazione mercatale, in programma nei giorni 10 e 11 novembre, dovranno presentare l’istanza compilando i modelli a disposizione in municipio o sul sito internet del Comune.

Le scadenze sono differenziate in base alla categoria di appartenenza:
12 settembre, per i commercianti  ambulanti, titolari di autorizzazione al commercio su aree pubbliche;
30 settembre, per gli artigiani che vendono esclusivamente i propri prodotti;
30 settembre, per gli espositori (vendita vietata);
30 settembre, per le associazioni senza scopo di lucro.

La Fiera di San Martino è l’evento tradizionale dell’autunno grottammarese, la cui storia si perde nelle notte dei tempi. La partecipazione alla manifestazione mercatale è sempre molto alta, con oltre 400 banchi di vendita o di esposizione che invadono tutto il centro cittadino, per circa 9000 mq di superficie.

Alla Fiera sono abbinate anche iniziative culturali e di intrattenimento che rievocano alcuni momenti della storia cittadina. Il programma verrà ufficializzato nei prossimi mesi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *