Teatro Concordia e Museo del Mare, bandi in scadenza per la gestione

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Scadranno a breve i termini per la presentazione delle domande per la gestione del Teatro Concordia e del Museo del Mare di San Benedetto del Tronto.
Il primo, che scadrà il 30 agosto, riguarda la manifestazione d’interesse alla gestione della stagione cinematografica del cineteatro “Concordia” per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021, con possibilità di rinnovo per una ulteriore stagione.  I documenti sono consultabili in questa pagina.

Il secondo invece, che scadrà il 3 settembre, fa riferimento ad una procedura aperta per l’affidamento dei servizi di apertura, chiusura, sorveglianza e controllo degli accessi, pulizia dei locali e beni museali, biglietteria, assistenza e informazioni, organizzazione e promozione attività di valorizzazione, vendita di pubblicazioni e altro materiale (book Shop), pubblicizzazione delle iniziative del Polo Museale “Museo del Mare” nelle cinque sue sezioni: Museo delle Anfore, Museo della Civiltà Marinara delle Marche, Museo Ittico e Antiquarium Truentinum in viale Cristoforo Colombo n. 92; Pinacoteca del Mare, compresa la Sala della Poesia, a Palazzo Piacentini – Paese alto. La durata dell’appalto è stabilita in 3 anni con eventuale rinnovo per altri 2 anni. La documentazione è pubblicata sul portale delle gare d’appalto telematiche del comune di San Benedetto, al quale, per poter partecipare, è necessario registrarsi.
Tutte le informazioni in questa pagina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *