MARTINSICURO –  Oggi, sabato 24 agosto, alle ore 18.30 la comunità parrocchiale di San Gabriele dell’Addolorata di Martinsicuro, invita tutti a vivere un momento di festa per ringraziare Don Federico Pompei del suo servizio pastorale nella città Truentina.

I parrocchiani affermano: “Sono passati 10 anni da quando il Vescovo Gestori inviò Mons. Pompei a Villa Rosa. Era un periodo molto difficile per la nostra parrocchia e fin da subito ha portato pace e serenità nella nostra amata comunità.
Don Federico è riuscito a coinvolgere tutte le fasce d’età: dai più piccoli agli anziani, non dimenticandoti mai delle persone più fragili e dei malati. Mons. Pompei è per tutti noi un padre generoso, un pastore premuroso e un maestro sempre pronto a guidare i suoi figli.
Da qualche anno è iniziato anche un percorso per giovani famiglie e dal 2017 é attiva la Caritas parrocchiale, fortemente voluta dal nostro amato Parroco.
La giornata di oggi pomeriggio sarà un modo per ringraziare il Signore per gli anni che ci ha donato insieme e per iniziare a pregare per il nostro nuovo parroco, Don Alfonso Rosati“.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *