ACQUAVIVA PICENA – L’associazione Laboratorio Terraviva del presidente Filippo Gaetani anche quest’anno ha voluto sottolineare il lavoro di alcune persone che si sono contraddistinte per il particolare impegno nel proprio lavoro, la Crolla d’oro è stata consegnata a Maurizio Compagnoni, giornalista e telecronista Sky mentre le Crolla d’argento è andata una alla memoria del compianto presidente dell’Acquaviva Calcio Vincenzo Mora e l’altra al giovane Andrea Giancarli, regista e video editor.
Inoltre sono stati consegnati riconoscimenti a Lauretana Neroni, primo presidente del Laboratorio Terraviva, ad Adriano Rossetti imprenditore sempre partecipe e sostenitore di Terraviva e a Genesio Postacchini, più conosciuto come Nenè.
La serata è stata presentata da Monica Gaetani e Luciano Gaetani.
Il sindaco Rosetti ha detto: “Oggi premiamo la voglia di lavorare. Vedo tanta voglia di stare insieme ed è grazie a tutti voi premiati che il nome di Acquaviva raggiunge tanti luoghi delle Marche e del mondo.
La serata si è conclusa ballando sulle note del gruppo Nena live music, voce di Francesca Marconi, al piano Sergio Morganti, al basso Giovanni Spagnolini, alla chitarra Rossano Borracini e alle percussioni Paolo Partenza.
Al termine il brindisi del presidente Filippo Gaetani è stato accompagnato dalle note di Libiamo, eseguita magistralmente da Guglielmo Felicioni e Paolo Rossetti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *