“Come precedentemente concordato, si terrà in Vaticano, nei giorni 21- 22 agosto corrente, l’VIII Incontro del Gruppo di Lavoro tra la Santa Sede e la Repubblica Socialista del Vietnam”.  A confermarlo è il direttore della Sala Stampa della Santa Sede, Matteo Bruni, precisando che “la riunione ha la finalità di sviluppare e approfondire le relazioni bilaterali”. In particolare, informa il portavoce vaticano, “si tratteranno alcuni aspetti della vita ecclesiale nel Paese, nonché questioni riguardanti lo status e la missione del Rappresentante Pontificio Residente in Vietnam” e la visita del cardinale segretario di Stato, Pietro Parolin, “prevista per il prossimo futuro”.
La delegazione vietnamita – rende noto Bruni –  sarà guidata dal vice-Ministro degli Affari Esteri,  To Anh Dung, e quella della Santa Sede  da mons. Antoine Camilleri, sotto-segretario per i Rapporti con gli Stati.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *