- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Il comico Capodaglio in piazza a Grottammare

GROTTAMMARE – Mercoledi 21 Agosto, nella splendida cornice di Piazza Carducci, in scena lo spettacolo umoristico di Francesco Capodaglio.
Stella nascente del mondo cabarettistico marchigiano, si è recentemente distinto per aver accompagnato il comico sangiorgese Giorgio Montanini, nella sua fortunata tournèe teatrale italiana.
Apparizioni nello show televisivo Nemico Pubblico di Rai3 e nei principali templi del teatro italiano, quali il Brancaccio di Roma ed Il Nuovo di Milano.
Autentico mattatore della risata, puro monologhista and stand up comedian: un appuntamento imperdibile per gli amanti dell’ umorismo italico.
Condurrà la serata l’ associato del Lido degli Aranci Giuseppe Cameli, che a poche ore dall’ evento esprime soddisfazione per la kermesse umoristica:
“Condividere l’arte della risata nelle piazze della nostra città: è questo l’obiettivo che anche in questa estate ci sentiamo di avere realizzato. Il caloroso riscontro di pubblico fin ora avuto, ci riempie di orgoglio e ci rende sempre più consapevoli dell’ importanza che ha Grottammare, autentica capitale italiana del cabaret.
Ringraziamo l’ amministrazione comunale ed il Sindaco Piergallini per il patrocinio e la vicinanza in questi eventi.”
L’ evento ad ingresso gratuito, è previsto a partire dalle ore 21.30.