GROTTAMMARE – Mercoledi 21 Agosto, nella splendida cornice di Piazza Carducci, in scena lo spettacolo umoristico di Francesco Capodaglio.
Stella nascente del mondo cabarettistico marchigiano, si è recentemente distinto per aver accompagnato il comico sangiorgese Giorgio Montanini, nella sua fortunata tournèe teatrale italiana.
Apparizioni nello show televisivo Nemico Pubblico di Rai3 e nei principali templi del teatro italiano, quali il Brancaccio di Roma ed Il Nuovo di Milano.
Autentico mattatore della risata, puro monologhista and stand up comedian: un appuntamento imperdibile per gli amanti dell’ umorismo italico.
Condurrà la serata l’ associato del Lido degli Aranci Giuseppe Cameli, che a poche ore dall’ evento esprime soddisfazione per la kermesse umoristica:
“Condividere l’arte della risata nelle piazze della nostra città: è questo l’obiettivo che anche in questa estate ci sentiamo di avere realizzato. Il caloroso riscontro di pubblico fin ora avuto, ci riempie di orgoglio e ci rende sempre più consapevoli dell’ importanza che ha Grottammare, autentica capitale italiana del cabaret.
Ringraziamo l’ amministrazione comunale ed il Sindaco Piergallini per il patrocinio e la vicinanza in questi eventi.”
L’ evento ad ingresso gratuito, è previsto a partire dalle ore 21.30.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *