San Benedetto, tutto pronto per la grande festa della Parrocchia San Pio X

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Pubblichiamo la lettera di Giorgia Amatucci, giovane della Parrocchia San Pio X

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’imminente fine dell’estate vi sta riportando a malincuore verso la cara e vecchia routine? Non serve essere tristi: noi della Parrocchia di San Pio X siamo pronti a coinvolgervi in un abbraccio di gioia e divertimento anche in questi ultimi giorni di vacanza con la nostra ormai immancabile festa parrocchiale che festeggia la sua venticinquesima edizione.

Vi aspettiamo dal 22 al 25 agosto presso il campetto parrocchiale con quattro serate ricche di intrattenimento adatto a tutte le età, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Parrocchia. Il giovedì sera i giovani coristi di “Cioccolato&Panna” si esibiranno in un simpatico spettacolo, seguiti da balli di gruppo in grado di divertire e coinvolgere persino i più piccoli. Anche i due giorni seguenti saranno interamente dedicati alla musica, grazie all’intervento del giovane DJ Lorenzo Corsini il venerdì, che lascerà poi il testimone all’ormai immancabile orchestra “Napoletani Group” che con liscio, latino e balli di gruppo renderà indimenticabile anche la serata di sabato. La domenica, infine, sarà animata da Sergio Orsolini, con musica anni Sessanta, Settanta e Ottanta, cabaret e balli di gruppo.

Ovviamente, essendo una festa parrocchiale, al programma appena elencato ne sarà abbinato uno religioso.
Il giovedì e il venerdì alle 18:30 presso la nostra Chiesa si terranno il Rosario e la celebrazione della Santa Messa. Il sabato, invece, sempre alle 18:30, sarà celebrata la Santa Messa nel campo parrocchiale con la partecipazione del vescovo Carlo Bresciani, occasione in cui la comunità festeggerà i cinquant’anni della nostra Chiesa e del sacerdozio di Don Vincenzo. La domenica, per concludere, è la festa liturgica di San Pio X e le messe saranno celebrate come di consueto alle ore 7:00, 9:00, 11:00 e 18:30.

Inoltre, per chi non l’avesse ancora fatto, ricordiamo che sono in vendita i biglietti della lotteria, il cui primo premio consiste in un buono da 1000,00€ da spendere al supermercato Conad di San Benedetto del Tronto. I biglietti vincenti saranno estratti nella serata di domenica alle ore 23:50.

Come ogni anno, sarà possibile cenare presso i nostri stand enogastronomici, aperti dalle ore 19:00, che offrono un ampio menù di pesce, nonché dolci e bibite.
Per far venire l’acquolina in bocca anche ai più piccoli, riproporremo il menù baby, con cotoletta, patatine fritte e Coca-Cola.

Vi aspettiamo numerosi, per rendere la festa indimenticabile ancora una volta, ricca di emozioni, divertimento e calore come sempre, anzi, di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *