La diocesi festeggia i 50 anni di sacerdozio di Don Vincenzo Catani

Condividi questo articolo sui social o stampalo

DIOCESI – Cinquant’anni fa, era il 10 agosto del 1969, nella Chiesa di Sant’Egidio di Castignano, Don Vincenzo Catani, veniva ordinato presbitero dal Vescovo Vincenzo Radicioni.
Sabato 10 agosto sempre presso la Chiesa di Sant’Egidio a Castigano, alle ore 11.00, Don Vincenzo Catani festeggerà il 50esimo anniversario della sua ordinazione sacerdotale.

Mons. Catani invita tutti a questa importante momento di festa: “Celebrerò la Santa Messa in occasione dell’anniversario del mio sacerdozio col Vescovo Carlo Bresciani, col Vescovo Emerito Gervasio Gestori e con altri confratelli a Castignano, nella stessa chiesa dove sono stato ordinato prete. È una tappa che sto vivendo in pieno, con moltissima gioia e gratitudine”.

Don Vincenzo inoltre annuncia che: “Ho scritto per l’occasione un libretto che consegnerò quel giorno ai presenti”.

La famiglia del giornale diocesano “L’Ancora”, redattori, collaboratori e lettori si unisce alla Chiesa Truentina nel rendimento di grazie al Padre celeste per il ministero presbiterale di don Vincenzo e formula gli auguri con le parole di S. Agostino: “Mi conceda il Signore l’aiuto delle vostre preghiere di essere ora e di perseverare fino alla fine come mi desiderate voi tutti che mi volete bene, e come mi desidera Colui che mi chiamò al Ministero”. Auguri, Don Vincenzo!

Condividi questo articolo sui social o stampalo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *