- L'Ancora Online - http://www.ancoraonline.it -

FOTO San Benedetto Martire, la Caritas parrocchiale ha fatto centro

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il primo agosto si è svolta la prima edizione della “Cena In Bianco” nel cuore del vecchio incasato di San Benedetto del Tronto.
L’evento, che ha riscontrato una grande partecipazione, è stato pensato ed organizzato dalla Caritas Parrocchiale di san Benedetto Martire con la collaborazione dell’associazione Anteas, con il fine di vivere una serata tra amici, conoscenti e vicini di casa, uniti tutti dalla comune volontà di trascorrere del tempo insieme, all’insegna della convivialità fraterna e del rispetto dell’ambiente.
La cena è stata preceduta dalla parola di Dio e dalla benedizione del Parroco Don Guido Coccia.

I responsabili informano: “Un grande supporto ci è stato dato dalle associazioni: “Il sole di Giorgia”. i cui volontari hanno animato la serata per i bimbi presenti, “Gli Amici del Paese Alto” e il “Comitato di Quartiere” per l’allestimento e il lavoro manuale, “Arteviva” e “Assoartisti” per l’intrattenimenti e gli spettacoli.
Ringraziamo inoltre l’amministrazione comunale per il patrocinio gratuito e tutti i partecipanti che con il loro contributo ci hanno dato la possibilità di realizzare una piacevole serata, godendo delle più semplici emozioni della vita in una splendida serata sotto le stelle”.

Il ricavato dalle offerte andrà tutto ed esclusivamente alla Caritas Parrocchiale di San Benedetto Martire.