I ragazzi del centro estivo “Summer superheroes 2.0” in gita al lunapark

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lo scorso 23 luglio 2019, tutti gli iscritti al centro estivo della Cooperativa Capitani Coraggiosi sono stati ospiti del parco divertimenti di San Benedetto del Tronto, sito in zona Stadio.

Avere a disposizione, per un intero pomeriggio, un luna park tutto per sé. Un sogno diventato realtà per i ragazzi e i bambini del centro estivo “Summer superheroes 2.0”.

Ieri i giostrai del parco si sono resi disponibili e hanno aperto per l’occasione mettendo in funzione le giostre di giorno per un divertimento assicurato!

Hanno regalato sorrisi e tanta allegria! L’accesso ai giochi è stato completamente gratuito così i ragazzi e i bambini hanno potuto godere di tantissime attrazioni messe a disposizione nell’intero parco, il tutto nella massima sicurezza.

Per nulla timorosi e con le braccia al cielo sono passati dai sedili dell’autoscontro “Autodromo 2000” al famosissimo e tanto amato “Music express” senza tralasciare le giostre per i più piccini… Un’ultima e dolce sorpresa attendeva tutti all’uscita: zucchero filato per ciascun bimbo!!!

Tutti gli operatori del centro estivo ringraziano di cuore i gestori e i collaboratori del parco per la bella opportunità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *