Leggi tutte le nomine, clicca qui

DIOCESI – Il Vescovo della diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto, Mons. Carlo Bresciani, ha nominato Don Dino Straccia (nato nel 1963), parroco delle Chiesa di S. Cipriano e S. Giovanni Evangelista di Colonnella.

Servizio pastorale
Vicario parrocchiale a Martinsicuro-Sacro Cuore (2003-2008)
Parroco di S. Benedetto abate e S. Giorgio all’Isola-Montemonaco dal 2008, Parroco di S. Caterina d’Alessandria-Comunanza dal 2011, Vicario foraneo di “Beata Assunta Pallotta” dal 2014, Membro del consiglio presbiterale e del collegio dei consultori dal 2014, Cappellano confraternita interparrocchiale del Santissimo Sacramento, Vice presidente del consiglio di amministrazione dell’ODA, Membro del consiglio di amministrazione IDSC dal 2014
Il Vicario Generale Don Patrizio Spina afferma: “Siamo tutti invitati ad accompagnare con il nostro affetto e la nostra preghiera il ministero di questo confratello, augurando a lui e a tutta la comunità parrocchiale ogni bene”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

  • Gilda
    22/07/2019 alle 14:06

    Benvenuto don Dino...che Dio ti assista e ti dia forza e pazienza per guidare il nostro gregge !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *