- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Don Silvio Giampieri è il nuovo collaboratore di Don Anselmo a Martinsicuro

Leggi tutte le nomine, clicca qui

DIOCESI – Il Vescovo della diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto, Mons. Carlo Bresciani, ha nominato Don Silvio Giampieri alla collaborazione parrocchiale a Martinsicuro, insieme a don Anselmo Fulgenzi, parroco della Chiesa Madre Teresa di Calcutta e della Chiesa Sacro Cuore di Martinsicuro..

Don Silvio, classe 1984, si è laureato in medicina nel 2010 (a 25 anni) con un voto di 108 su 110.

Ha lavorato alcuni anni come mendico nel settore della psichiatria e della medicina di base. Giornalista dal 2018, Giampieri, dopo aver frequentato il seminario regionale ad Ancona è stato ordinato diacono l’11 gennaio. Il 22 febbraio ha conseguito il baccellierato in teologia con il massimo dei voti. Don Silvio, dopo un tirocinio biennale pastorale a Martinsicuro è attualmente collaboratore presso la Parrocchia Madonna della speranza di Grottammare.

Il Vicario Generale, Don Patrizio Spina, afferma: “Siamo tutti invitati ad accompagnare con il nostro affetto e la nostra preghiera il ministero di questo confratello, augurando a lui e a tutta la comunità parrocchiale ogni bene”.