San Benedetto, la fiaccola della 32ª Ragnoliade sta per accendersi

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La fiaccola della 32ª Ragnoliade sta per accendersi. Dal 21 luglio al 4 agosto a Ragnola torna la kermesse ludico sportiva nata negli anni ’80 in seno alla Parrocchia Sacra Famiglia di Ragnola che vede l’organizzazione dell’asd “Amici della Ragnoliade” in partnership con Avis San Benedetto del Tronto, gli Istituti comprensivi di San Benedetto Centro e Sud, il comitato di quartiere Ragnola ed il patrocinio dalla città di San Benedetto del Tronto.

La Ragnoliade è la manifestazione più longeva del quartiere, esempio di collaborazione tra associazioni, istituzioni, famiglie, volontari, comitato di quartiere per la formazione e crescita all’insegna della sportività e della solidarietà.

Protagonisti della manifestazione piccoli atleti dai 6 ai 14 anni (nati tra 2005 ed il 2013) che si sfideranno nelle discipline della corsa veloce, salto in lungo, staffetta a squadre presso la pista di Atletica Leggera, calcio maschile e volley femminile presso il campo parrocchiale della Sacra Famiglia, intitolato a Domenico Mozzoni.

Novità della 32ª edizione, in collaborazione con l’A.S.D. BOCCIOFILA SAMBENEDETTESE, è la possibilità di partecipare ad un torneo di bocce (con il proprio genitore o nonno) che si terrà il 21 e il 22 luglio.

È possibile iscrivere i bambini nati tra il 2005 e il 2013, presso:
la Barberia “Middio” in via Cesare Luciano Gabrielli,100 a San Benedetto del Tronto (dal martedì al sabato);
“Glam”, via del Mare,152 a San Benedetto del Tronto (dal lunedì alla domenica);

Termine ultimo per le iscrizioni: Venerdì 12 Luglio.

Tutti i dettagli e i moduli per l’iscrizione sono presenti nella pagina facebook “Ragnoliade2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *