DIOCESI – Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla 17ª Edizione delle Giornate Nazionali di Formazione e Spiritualità Missionaria, che si terranno presso la Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli-Assisi da giovedì 29 agosto a domenica 1° settembre 2019,  riprendendo il tema della prossima GMM e del Mese Missionario Straordinario “Battezzati e inviati”- Il fuoco dello spirito e la parola che salva.

L’invito è rivolto a direttori e ai membri delle equipe di Centri/Uffici Missionari Diocesani, a Sacerdoti fidei donum e laici rientrati dalla missione, ad animatori parrocchiali oltre che ad appartenenti ad Istituti e Congregazioni maschili e femminili, seminaristi, a ONLUS e ONG di ispirazione cristiana impegnate nella missione, per qualificare meglio il proprio servizio missionario alla Chiesa e al mondo.
Per incentivare la partecipazione, come momento di formazione, dei giovani collaboratori (età 18-30 anni), legati ai vostri CMD e da voi presentati, è prevista per loro una riduzione del costo del soggiorno del 50%, previa comunicazione in segreteria.

E’ possibile iscriversi direttamente on line da questo link https://iniziative.chiesacattolica.it/FormazioneSpiritualitaMissionaria2019.

Oppure è sempre possibile iscriversi compilando la scheda d’iscrizione allegata e rinviandola via fax allo  06 66410314 o via mail a missioni@chiesacattolica.it unitamente al versamento della quota di partecipazione entro e non oltre il 26 luglio (i nostri uffici nel mese di agosto sono chiusi quindi vi chiediamo di rispettare il termine di chiusura delle iscrizioni).

Per scaricare la scheda di iscrizione clicca qui

Per scaricare il dépliant clicca qui

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *