RIPATRANSONE – Domenica 30 giugno dalle ore 18.30 ultimo appuntamento con “Vino fa buon sangue”, la campagna di sensibilizzazione organizzata dall’Avis Provinciale Ascoli Piceno, in collaborazione con le Avis Comunali del territorio, con l’obiettivo di invogliare i donatori a coinvolgere un amico, affinché conosca e si avvicini alla donazione del sangue, in compagnia di buon cibo e buona musica. Alla Cantina Colli Ripani si parlerà della “Motivazione alla donazione”, con la dottoressa Annita Piergallini.
Quindi si passerà al momento aggregativo, con la degustazione di vino e prodotti tipici locali offerti dalla Cantina dei Colli Ripani e da Frigostar.
La musica del Trav&LS Piceno Classical Guitar Duo Luigi Travaglini e Luigi Sabbatini, con la partecipazione degli allievi della scuola Tangoteca arricchiranno il momento di aggregazione, organizzato con il motto “Fai incontrare un Amico con l’Avis nelle Cantine: Scienza, Musica, Vino e Cibo ti faranno passare un bel pomeriggio”, e con l’obiettivo di far conoscere agli amici la realtà avisina, cioè della donazione del sangue, del donarsi agli altri.

La prenotazione è obbligatoria, telefonando al 3498706715 o 3296165852, oppure tramite l’evento facebook Avis Provinciale Ascoli Piceno.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *