MARTINSICURO – Il nuovo parroco di San Gabriele dell’Addolorata e amministratore parrocchiale di Santa Maria Bambina a Martinsicuro è don Alfonso Rosati.
Nelle prossime settimane il Vescovo della diocesi di San Benedetto – Ripatransone – Montalto, Mons. Carlo Bresciani, comunicherà il nuovo parroco della Chiesa del Sacro Cruore di Monteprandone.
Vedi le altre nomine, clicca qui

Don Alfonso, classe 1966 è stato ordinato sacerdote il 26 10 1991.

Servizio Pastorale:
Vicario Parrocchiale presso la Parrocchia San Pio X di San Benedetto del Tronto dal 1991 al 1994; Parroco a Rotella presso la Chiesa di San Lorenzo e amministratore parrocchiale a Montelparo dal 1994 al 1998; Parroco di San Giacomo della Marca a San Benedetto del Tronto dal 1998 al 2011; Collaboratore presso la parrocchia del Sacro Cuore a Monteprandone dal 1998 al 2001; Amministratore presso la Parrocchia di San Cipriano a Colonnella dal 2006 e collaboratore a San Giovanni Battista dal 2011.

Infine, parroco della Chiesa Sacro Cuore di Monteprandone dal 2001.

Da tutta la redazione dell’Ancora i migliori auguri di un buon servizio a Don Alfonso!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *