MONTEPRANDONE – I promotori della raccolta fondi, a nome anche della famiglia del bambino malato, sentono il bisogno di ringraziare quanti con la propria generosità hanno effettuato una donazione per aiutare la famiglia del piccolo di Centobuchi nell’affrontare un momento di difficoltà legato alle condizioni di salute del proprio figlio.
Tale generosità è arrivata da ogni dove: anche da fuori Comune, Provincia, Regione e da oltre confine. Questi gesti di solidarietà e vicinanza alla famiglia hanno permesso di raccogliere una somma che in parte è già stata utilizzata.
I responsabili del “Gruppo promotori Raccolta Fondi” informa: “Nei prossimi giorni, la restante somma verrà trasferita dal conto corrente di raccolta fondi (che verrà chiuso) al conto corrente della famiglia per continuare ad essere utilizzata a sostegno delle cure di cui il bambino ancora necessita”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *