Scuolabus San Benedetto, si aprono i termini per fare domanda

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’anno scolastico si è appena concluso ma occorre già pensare al prossimo, in particolare al servizio di trasporto per gli studenti che frequentano le scuole pubbliche cittadine dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado.

Sono infatti aperti i termini per l’iscrizione al servizio di scuolabus per l’anno scolastico 2019/2020. Le domande dovranno essere redatte esclusivamente su modello scaricabile dal sito www.comunesbt.it, sezione “Altri bandi e avvisi”, oppure ritirato presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, piano terra, o Servizio Diritto allo Studio Trasporti Scolastici e Mense, 3° piano del Municipio, e dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo entro mercoledì 31 luglio.

Alla domanda dovranno essere allegate l’attestazione di pagamento della quota di contribuzione annua, qualora dovuta, e una fototessera dello studente che servirà per predisporre il tesserino di trasporto scolastico che verrà successivamente rilasciato al costo di 5 euro. Gli utenti che hanno un ISEE fino a 7.000 euro non pagano alcun contributo, quelli che hanno un ISEE compreso tra 7001 e 13000 euro pagano € 92,60 per l’intero anno scolastico, chi ha un ISEE sopra i 13.000 euro paga € 143,90. Sono previsti la riduzione del 50% per il 2° figlio e l’esenzione totale per il 3° figlio e successivi.

Fino alla chiusura del bando, presso l’Informagiovani al piano terra del Municipio, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13, martedì e giovedì anche dalle 16 alle 18.30, sarà presente un incaricato della ditta del trasporto scolastico per fornire le informazioni riguardanti il servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *