DIOCESI – Le tredici diocesi delle Marche, con i loro catechisti e catechiste si radunano a Fabriano. Scarica il programma
L’appuntamento organizzato dalla Commissione catechistica regionale delle diocesi marchigiane in collaborazione con l’Ufficio Catechistico della diocesi di Fabriano-Matelica, si aprirà sabato 15 giugno, alle ore 9.45, presso la Cattedrale di San Veneziano.
Il Direttore dell’Ufficio Catechistico regionale, Don Mariano Piccotti, afferma: “Fabriano ha il Battista come suo patrono e quindi può farci respirare la gioia del Vangelo e l’umiltà del servizio. Come ha fatto Giovanni. La città si presta bene per raccontare con i tanti linguaggi dell’arte ,della storia, e dei santi, la bellezza della nostra fede che ha preso i colori di ogni epoca. Torneremo a casa, lo speriamo, con la gioia di continuare a servire i fratelli e le sorelle, non solo i bambini, ma anche giovani e adulti, per la riscoperta della bella umanità generata dalla fede”.
Per info: Don Mariano Piccotti (339 6506124)

Note pratiche:
1) È possibile trovare parcheggi nelle vicinanze della cattedrale
2) È possibile consumare il pranzo al sacco anche in locali parrocchiali
3) È possibile acquistare il pranzo a 10 euro prenotando all’arrivo
Il programma

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *