DIOCESI – Giovedì 30 maggio, si terrà presso la parrocchia Sacro Cuore di Gesù a Martinsicuro, l’incontro “Piccoli passi per grandi orizzonti” organizzato dall’Azione Cattolica dei Ragazzi della diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto.

In questo anno associativo i ragazzi hanno vissuto lo slogan “Ci prendo gusto”.
Attraverso l’ambientazione della cucina, gli educatori hanno accompagnato il cammino di fede dei ragazzi.  La cucina è certamente il cuore di una casa, il luogo dove i suoi abitanti possono incontrarsi e saziare la propria fame, gustando qualcosa di buono.
In questo anno i bambini e i ragazzi dell’Azione Cattolica hanno scoperto che Gesù desidera incontrarli nella loro “casa” e diventare loro amico.

Il programma prevede alle ore 20.00 la cena e alle ore 21.00 la preghiera e l’incontro con Don Marco Ghiazza, assistente centrale ACR.

Come affermano i responsabili: “Con Don Marco Ghiazza e tutti gli educatori della diocesi iniziamo a mettere mani, testa e cuore su due due importanti appuntamenti che vedranno impegnati i nostri ragazzi: il Sinodo dei Ragazzi e il 50° compleanno dell’ACR.”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *