“Centro Famiglia”, un nuovo corso per baby sitter

Condividi questo articolo sui social o stampalo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Anche per il 2019 il Centro Famiglia ha organizzato il Corso per baby sitter “Aspettando la mamma…”. Il percorso è rivolto a quanti vogliano apprendere le nozioni alle base della cura del bambino.

Il corso per baby sitter 2019 inizia mercoledì 22 Maggio alle ore 16,30 e proseguirà fino al 26 Giugno. Novità di quest’anno è la location del corso. Gli incontri infatti si svolgeranno presso l’Utes in via De Gasperi 139 vicino al liceo scientifico a San Benedetto del Tronto.

Per info e iscrizioni si invita a contattare la segreterie del Centro Famiglia al numero 0735 595093 aperta dal lunedì al venerdì dalle 16,30 alle 18,30 oppure è possibile registrarsi il giorno d’inizio del corso. Il programma integrale può essere consultato sul sito www.centrofamigliasbt.com.

L’iniziativa, promossa dal Centro Famiglia, è stata realizzata con il sostegno e la collaborazione del Centro Servizi per il Volontariato Marche, partner il Comune di San Benedetto, il Forum delle associazioni familiari e l’Utes.

Condividi questo articolo sui social o stampalo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *