SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tornano in primavera gli incontri settimanali che, di mercoledì in mercoledì, svilupperanno nella sede del Circolo dei Sambenedettesi argomenti selezionati, come storie, testimonianze e comunque occasioni di intrattenimento culturale. I nostri spazi sono aperti alla partecipazione libera e interessata di chiunque abbia voglia di condividere e approfondire gli argomenti proposti.

Il primo appuntamento è in programma oggi, mercoledì 15 maggio alle 17, con l’architetto Vincenzo Acciarri. Al centro dell’incontro ci sono i cinquant’anni di carriera che il professionista ha dedicato alla città e al territorio. Le sue opere sono al centro di un libro che si intitola 50 anni di architettura, che dà testimonianza dell’opera realizzata dall’architetto Acciarri nel corso della sua cinquantennale professione.

L’appuntamento è nella sede del Circolo dei Sambenedettesi, in via Bragadin, 1, a San Benedetto. Si inizia alle 17.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *