Diocesi, oggi l’incontro “Il Lavoro per la dignità dell’uomo” ed il momento di preghiera con il MLAC

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

MONTEPRANDONE – Oggi, mercoledì 30 aprile, si terranno nella diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto, due appuntamenti in occasione della memoria di s. Giuseppe lavoratore.

Questa mattina a Monteprandone presso INIM  Electronics si terrà l’incontro: “Il Lavoro per la  dignità dell’uomo” organizzato dall’Ufficio di Pastorale del Lavoro.

Programma:
Ore 09.30 Ritrovo presso Inim Electronics in via del lavoro 10, località Centobuchi –Comune di Monteprandone -Visita all’azienda con gli studenti
Ore 11.00  Incontro- testimonianze con i lavoratori, imprenditori azienda,  giovani studenti ed insegnanti, associazioni di categoria – presentazione buone pratiche in materia di lavoro da parte del Comune di Monteprandone. Conclusioni del Vescovo S.ECarlo Bresciani

Nel pomeriggio invece il MLAC (Movimento Lavoratori di Azione Cattolica) proporrà un momento di preghiera con i lavoratori dell’azienda Orsini & Damiani di Centobuchi, alle ore 16.00.
Grazie alla disponibilità e sensibilità di Alessandra e Laura Damiani, ci si ritroverà insieme con i lavoratori e le lavoratrici con l’assistente diocesano Mlac don Giuseppe Giudici a guidare il momento di preghiera il cui tema è “Lavoro generativo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *