SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La presentazione ufficiale del Comitato “Salviamo il Madonna del Soccorso” si terrà presso la sala consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto sabato 6 aprile alle ore 11,00.

Verranno presentati il programma e gli scopi del comitato, che si prefigge in primo luogo la salvaguardia dei livelli e dell’efficienza dei servizi sanitari nel bacino di utenza del nosocomio sambenedettese, a tutela del diritto alla salute per tutti i cittadini della costa e dell’entroterra delle Marche del sud e dell’Abruzzo del nord, storicamente serviti dal Madonna del Soccorso.

Sarà l’occasione per conoscere i dati reali e la situazione attuale della sanità nel nostro territorio e per decidere l’adesione da parte di tutte le realtà interessate alla nostra pacifica ma decisa azione, per la tutela dei diritti ed il rispetto della normativa regolatrice della materia.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *