SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In occasione dei festeggiamenti per il 40° anniversario della dedicazione della Chiesa Madonna del Suffragio, il prossimo 30 marzo alle ore 21, ANCORAinCORO Gospel Choir omaggerà la comunità parrocchiale e la sua chiesa con un GRAN CONCERTO GOSPEL.

Leggi l’articolo: Madonna del Suffragio, è qui la festa!

Edificata su disegno dell’architetto romano Remo Radicioni, la chiesa Madonna del Suffragio fu consacrata il 1° aprile 1979.

Alla vigilia del suo quarantesimo anniversario, oltre quaranta cantori, accompagnati dai cinque musicisti dell’AiC Band, daranno vita ad uno spettacolo di voci, colori e musica all’interno della grande navata dalle ottime prestazioni acustiche.

Ad aprire il concerto saranno i coristi, nonché parrocchiani, della chiesa Madonna del Suffragio, che si uniranno, nel corso della serata agli ANCORAinCORO, per eseguire insieme una serie di brani gospel e pop.

Evento organizzato in collaborazione con la Parrocchia Madonna del Suffragio. Ingresso gratuito.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *